07.09.2020. Bando di gara, procedura aperta telematica sotto soglia, per l’affidamento del servizio di help desk, assistenza software e hardware e supporto grafico – CIG: 8398289752.

Cittalia pubblica la seguente procedura aperta telematica sotto soglia comunitaria, in unico lotto, per l’affidamento del servizio di help desk, assistenza software e hardware e supporto grafico – CIG: 8398289752.

Data di pubblicazione: 07/09/2020.

Pubblicazione Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: V Serie Speciale n. 104 del 07/09/2020

Data di presentazione delle offerte: Si precisa che negli atti di gara la data di scadenza della presentazione dell’offerta è prevista per il 5/10/2020 alle ore 24:00, intendendosi la mezzanotte del giorno 5 ottobre. Tuttavia, dal momento che il portale telematico non prevede nella sua impostazione le ore 24:00 del giorno ma unicamente le ore 23:59, il termine è stato impostato sulla piattaforma al giorno 6/10/2020 alle ore 00:00, intendendosi equivalente alla mezzanotte del giorno 5 ottobre.

Prima seduta pubblica: 08/10/2020, ore 11:00

La procedura si svolgerà  attraverso l’utilizzazione di un sistema telematico accessibile dal link https://cittalia.acquistitelematici.it, previa registrazione dell’operatore economico.

22.9.2020 Cittalia pubblica il seguente avviso di rettifica del Disciplinare di gara

Consulta la documentazione e gli ulteriori
aggiornamenti