12.04.2023. PROCEDURA APERTA TELEMATICA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UN CONTRATTO DI APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI HELP DESK, ASSISTENZA SOFTWARE E HARDWARE, DI SUPPORTO GRAFICO E ASSISTENZA SISTEMISTICA. CIG 9639281A50

Cittalia pubblica la seguente procedura aperta telematica sopra soglia comunitaria, in unico lotto, per l’affidamento del servizio di help desk, assistenza software e hardware, di supporto grafico e assistenza sistemistica– CIG: 9639281A50.

Invio Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea: 03.04.2023
Pubblicazione Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale – Contratti Pubblici n. 42 del 12.04.2023
Presentazione offerte: 09.05.2023, ore 23:00
Prima seduta pubblica: 10.05.2023, ore 10:00

La procedura si svolgerà  attraverso l’utilizzazione di un sistema telematico accessibile dal link https://cittalia.acquistitelematici.it, previa registrazione dell’operatore economico.

Durata: 36 mesi a decorrere dalla sottoscrizione del contratto.

Importo: L’importo complessivo stimato dell’appalto è di € 365.000,00 (IVA e costi della sicurezza esclusi)

I costi della sicurezza derivanti dai rischi di natura interferenziale sono pari ad € 500,00 (IVA esclusa).