Il 28 aprile appuntamento in presenza a Roma con l’evento finale del Progetto LGNetEA e tutti i Comuni partecipanti. Come registrarsi e partecipare.
Appuntamento il 28 aprile 2022 (ore 10.00-13.00), in presenza, a Roma presso il Centro Congressi Cavour di Roma (via Cavour 50/a) per l’evento finale del Progetto LGNetEA, con la partecipazione del Ministero dell’Interno – Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione, Commissione Europea, ANCI, Cittalia, ANCIcomunicare.
Il titolo dell’incontro è “Prendersi cura delle persone, per prendersi cura delle città. Il modello LGNetEA per i Comuni di fronte alla sfida dei servizi emergenziali per i migranti”.
E’ l’occasione per presentare i risultati del progetto LGNetEA e per trasferire, a livello istituzionale, l’identità comune degli interventi di assistenza emergenziale realizzati dai 16 Comuni partecipanti e le loro potenzialità nella prospettiva della futura programmazione europea.
L’evento, come ricordato, si svolgerà in presenza a Roma al Centro Congressi Cavour.
Per chi non potesse essere presente, sarà possibile seguire i lavori in streaming collegandosi a questo indirizzo:
https://us02web.zoom.us/j/84883337164?pwd=UU83NFhzcjdrTXV1ejVacnVkcWhWZz09
Ai fini organizzativi e logistici, è necessario comunicare entro martedì 26 aprile ai seguenti indirizzi (spinato.comunicare@anci.it e/o lgnet.assistenza@cittalia.it) i nominativi dio chi vorrà partecipare e la modalità di partecipazione (presenza o video collegamento in streaming).
(Clicca per scaricarlo in pdf)
GUARDA I VIDEO SOCIAL GIRATI NEI TERRITORI CHE HANNO PARTECIPATO AL PROGETTO.