Il 26 maggio Webinar, Rendicontazione Progetti SAI 2024: “Sintesi degli adempimenti e scadenze”
Si richiama l’attenzione sulla scadenza per la presentazione della rendicontazione relativa all’anno 2024, fissata al 3 giugno 2025, in considerazione del fatto che il 31 maggio cade di sabato.
Si ricorda, inoltre, che le regole di ammissibilità della spesa riferite all’anno 2024 sono quelle descritte nel Manuale di rendicontazione 2018 e le FAQ di dicembre 2021.
Per eventuali ulteriori chiarimenti sulle modalità di presentazione della rendicontazione, è possibile visionare i webinar realizzati il 13 maggio 2024 https://youtu.be/aexopiSfwos e il 27/03/2025 https://youtu.be/ksSAzxhHuE4
Per questo motivo, abbiamo il piacere di informarvi che, nell’ambito dell’attività formativa svolta dal Servizio Centrale per offrire agli enti locali e agli enti attuatori della Rete SAI approfondimenti tematici, strumenti e indicazioni operative per l’accrescimento delle proprie competenze, è stato organizzato un webinar su:
Rendicontazione Progetti SAI 2024:
“Sintesi degli adempimenti e scadenze”
Lunedi 26 maggio 2025
ore 12.00 – 13.00
Nel corso del webinar saranno illustrati, in maniera sintetica, i seguenti argomenti:
o Termini di presentazione della rendicontazione
o Principi generali e limiti obbligatori della rendicontazione
o Documentazione obbligatoria
o Revisore contabile indipendente
o Compilazione allegato 15
o Procedura “VALIDA E INVIA” banca dati
o Attivazione e aggiornamento credenziali banca dati
Il webinar è rivolto a tutti gli operatori degli Enti Locali e degli Enti Attuatori. Il webinar è fruibile su PIATTAFORMA TEAMS sia da pc che da dispostivi mobili (come smartphone/tablet). Dopo l’iscrizione, il partecipante riceverà una mail di conferma con il link per accedere all’aula virtuale. È possibile partecipare da browser o mediante applicazione. Al fine della massima partecipazione della RETE SAI al webinar, si raccomanda di iscriversi con un unico account, eventualmente la mail unica di progetto.
Al fine di consentire il collegamento alla diretta agli utenti in lista di attesa si chiede cortesemente di cancellare l’iscrizione in caso di impedimento alla partecipazione.