Welfare

Commissione welfare Anci, rassicurazioni dal governo sul reddito di cittadinanza. Vecchi: "Regole chiare per far fronte a nuovi impegni"

“Valutiamo positivamente i passi compiuti dal governo in questi giorni per accogliere le istanze dell’Anci ma restiamo preoccupati perché nelle condizioni date il provvedimento genererà nuovi oneri per i Comuni con difficoltà ad attuarli negli stretti tempi previsti”. Lo ha sottolineato il delegato Anci al welfare e sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi nel corso dei lavori della Commissione welfare, coordinata dalla presidente Edi Cicchi, che si è svolta il 14 febbraio nella sede dell’Anci.

Lunedì, 18 Febbraio 2019

Reddito di cittadinanza, Vecchi: "Preoccupazione per l'impatto del decreto sui Comuni. Serve maggiore sostegno"

Una delegazione di Anci, guidata dal sindaco di Reggio Emilia e delegato al Welfare Luca Vecchi, composta dagli assessori di Napoli e Milano, Roberta Gaeta e Pierfrancesco Majorino, ha incontrato il 24 gennaio i tecnici del Ministero del lavoro per discutere del percorso attuativo del Reddito di Cittadinanza.

Venerdì, 25 Gennaio 2019

#Welfare - Bonus bebè esteso ai nati 2019

Venerdì, 21 Dicembre 2018
Pagina 1 di 17

spacer

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle rubriche Cittalia? Iscriviti alla nostra mailing list e riceverai la raccolta dei temi principali del nostro portale con cadenza quindicinale.

Accetto i Termini e Condizioni della Privacy

Contatti

Via delle Quattro Fontane, 116 - Roma
T: 06.76980811
F: 06.87755008
 

Dove siamo