tagUK

 

logoanci Logo SPRAR verticale gray

logoanci Logo SPRAR verticale gray

#20giugno, Giornata Mondiale del Rifugiato: alcuni dati anticipano quelli salienti del prossimo #AtlanteSprar2018

Oltre 270 gli appuntamenti di #WithRefugees – Porte aperte Sprar/Siproimi su tutto il territorio nazionale per celebrare la Giornata Mondiale del Rifugiato in collaborazione con l’Unhcr.

Giovedì, 20 Giugno 2019

Giornata Mondiale del Rifugiato, "Porte Aperte" in tutta Italia per raccontare la buona accoglienza dello Sprar/Siproimi

Dal cibo alla cultura passando per lo sport e il teatro, sono numerosi gli appuntamenti #WithRefugees che UNHCR, l’Agenzia Onu per i Rifugiati, in collaborazione con la rete #Sprar/Siproimi e numerose altre associazioni, ha organizzato su tutto il territorio nazionale in occasione della Giornata mondiale del rifugiato.

Mercoledì, 19 Giugno 2019

“Conosco i miei diritti #denunciolosfruttamento”: al via la campagna di comunicazione contro lo sfruttamento del lavoro migrante

In occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali è stata presentata la campagna contro lo sfruttamento lavorativo “Conosco i miei diritti #denunciolosfruttamento”, il progetto dell’Associazione On the Road Onlus realizzato in collaborazione con il Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri, l’Ispettorato Nazionale del lavoro e il Servizio Centrale dello Sprar/Siproimi.

Mercoledì, 19 Giugno 2019

Audizione dell'Anci in Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati

Mercoledì 12 giugno, la Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati, nell'ambito dell'indagine conoscitiva in materia di politiche dell'immigrazione, diritto d'asilo e gestione dei flussi migratori, ha audito Antonio Decaro, presidente dell’Anci e sindaco di Bari.

Venerdì, 14 Giugno 2019

spacer

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle rubriche Cittalia? Iscriviti alla nostra mailing list e riceverai la raccolta dei temi principali del nostro portale con cadenza quindicinale.

Accetto i Termini e condizioni sulla Privacy

Abilita il javascript per inviare questo modulo

 

 

Contatti

  Via delle Quattro Fontane , 116 - Roma

  T: 06.76980811

  F: 06.87755008

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Website Security Test

 

 

Contatti

  Via delle Quattro Fontane , 116 - Roma

  T: 06.76980811

  F: 06.87755008

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Website Security Test

 

Dove siamo